Modalità di Assistenza e Servizio Clienti
Il servizio di assistenza tecnica senza compromessi
Garantire livelli di servizio elevati e saper rispondere
alle esigenze dei nostri clienti è la nostra prima priorità!
Service desk
I nostri clienti possono usufruire di un servizio gratuito di assistenza telefonica. Riusciamo a fornire assistenza immediata e dare informazioni a tempo zero anche in modalità remota.
On site support
I nostri specialisti intervengono on site in tutta Italia per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere ogni tipo di criticità. Riduciamo al minimo l’inoperatività dei mezzi grazie ad un’ampia disponibilità di parti di ricambio e agli interventi tempestivi.
Area staging
Un’area del nostro sito produttivo è interamente dedicata alla pre-configurazione e test dei nostri prodotti evitando così spiacevoli sorprese.
Ricambi
Servizio di logistica veloce e capillare nel territorio italiano ci garantisce un approvvigionamento tempestivo e la possibilità di spedire merce in modo rapido e tempestivo, attraverso i principali vettori internazionali.